Belvedere Wellness Hotel a Riccione

[Richiedi Disponibilità]

Viale Gramsci 95 Rimini (RN) - Emilia-Romagna (47838 - RN)

Belvedere Wellness Hotel a Riccione al mare. Belvedere Wellness Hotel a Riccione
belvedere kneipp belvedere idro 2 belvedere vasca mar morto belvedere sauna belvedere sala relax belvedere sauna 2 papaya belvedere ayurveda belvedere maschera belvedere kneipp 2 belvedere idro belvedere

L’Hotel Belvedere di Riccione, posto nella zona più verde nel cuore della città adriatica e adiacente al mare, è un luogo che, sia per un intenso week end o per un lungo soggiorno, lascia comunque un ricordo indelebile. A pochi passi dal mondano viale Ceccarini e dal mare si trova, infatti, il raffinato ed elegante albergo che Marina Pasquini dirige con entusiasmo da oltre vent’anni, e che ora può vantare il più innovativo centro wellness di Riccione. A disposizione degli ospiti ci sono anche 45 camere, 5 junior suite, una piscina che sembra una laguna, una terrazza che è un solarium. Dal servizio in camera alla ristorazione ricercata, dagli oltre 70 trattamenti proposti ai desideri à la carte, l’Hotel Belvedere è in grado di offrire un sistema di servizi esclusivi in coerenza tra di loro.
Il Benessere

450 metri quadri di benessere, un piacere tutto da provare…che sia per un intenso week end o per un lungo soggiorno, la nostra sfida è una sola: chi viene qui ha raggiunto nella vita una soglia importante, quella della qualità.

Offerte Benessere weekend 2/3 giorni Belvedere Wellness Hotel a Riccione

Offerta Energia ed Equilibrio


Offerta Energia ed EquilibrioCorpo e mente.

Lo stress li divide, l'Ayurveda li unisce.

Sotto le mani sapienti che esercitano questa arte antichissima, scorre la ricerca di equilibrio e armonia dell'energia: con se stessi, con la natura e il cosmo.
Gli oli naturali profumati di essenze, un tocco dolce, ma deciso, rendono le tecniche ayurvediche un metodo straordinario per rilassare.

Pernottamento in camera doppia basic
Ricca prima colazione
Libero ingresso al nostro centro benessere:
Grande vasca interna con idromassaggio (5mt x 4 mt), Percorso Kneipp, Bio-Sauna, Bagno turco con talassoterapia, Grotta Blu con vasca ai sali del Mar Morto, Doccia emozionale alla Maracuja, Grotta del freddo, Sala Relax dei Cinque Sensi dove è possibile degustare a scelta tisane rilassanti e detox.
Set di cortesia del centro: morbido accappatoio e telo sauna in uso, ciabattine in

Omaggio compreso nel prezzo: Test per la definizione del proprio Dosha

 

Ed inoltre, a scelta:

 MASSAGGIO DEI CHAKRAS

 

I punti Marma, il cui significato è "Vulnerabile", sono centri di energia del corpo. Ad ogni punto marmaQuesti punti sono un crocevia tra il corpo fisico ed i vari corpi sottili, quindi la loro corrisponde un chakra. stimolazione attraverso il massaggio e con l'uso di oli essenziali è di vitale importanza per il mantenimento dell'armonia energetica della nostra mente e del nostro corpo. (Durata: 50 min.)Oppure

 AROMA-MASSAGGIO CORPO AYURVEDICO CON OLI ESSENZIALI

 

Il massaggio ayurvedico è un massaggio indiano molto antico i cui effetti donano una sensazione di piacere, benessere, calma interiore, riduzione dello stress, chiarezza mentale e aiutano la respirazione spontanea.
Vata: Stress free life, aroma-massaggio lento che armonizza gli elementi aria e spazio.
Pitta: Relaxation, aroma-massaggio con media pressione che armonizza l'elemento fuoco.
Kapha: Vitalità, aroma-massaggio profondo che armonizza gli elementi terra e acqua. (Durata: 50 min.)

Costo del pacchetto:

2 giorni/1notte: 159,00 Euro a persona
3 giorni/2notti: 229,00 Euro a persona

 

Supplementi:
Glamour Room: 25,00 Euro al giorno per persona
Glamour J Suite: 70,00 Euro al giorno per personaValidità dell'offerta

Fino al 28 marzo 2010, esclusi Ponti, Festività e San Valentino

 

 

 

a partire da 149 euro

Offerte Benessere Belvedere Wellness Hotel a Riccione

Offerte weekend benessere Belvedere Wellness Hotel a Riccione

Al momento non ci sono offerte weekend disponibili per l'hotel Belvedere Wellness Hotel a Riccione

Offerte Belvedere Wellness Hotel a Riccione

Al momento non ci sono offerte per soggiorni brevi per l'hotel Belvedere Wellness Hotel a Riccione
Richiedi preventivo telefonico
Richiedi info e disponibilitĂ ,
verrete ricontattati
telefonicamente
*Nome:
*Cognome:
*Telefono:
*Email:
*Check-in:
*Check-OUT:
Date flessibili:
si no
Anche altre strutture:
si no
Anche località limitrofe:
si no
Numero persone:
Numero bambini 0-2 anni:
Numero bambini 2-10 anni:
Numero camere:
Indirizzo:
Città:
Provincia:
CAP:
Campo note:
*Campi obbligatori
Nel caso di bambini, indicare nel campo note l'etĂ  di ogni singolo bambino